sabato 12 maggio 2018

Uffici Collocamento: lavoro per Persone con Licenza Media, Diploma o Laurea

I CPI della Provincia di Torino hanno pubblicato svariate offerte di lavoro rivolte principalmente a laureati e diplomati, ma anche a candidati in possesso della licenza media. Le assunzioni avverranno con contratto a tempo determinato o indeterminato, tramite stage o con contratto di apprendistato, a seconda della  posizione offerta. Gli annunci di lavoro dei CPI sono rivolti anche a giovani senza esperienza. Di seguito scopriamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.



Al momento si cercano stagisti, periti, operai, OSS e altre figure professionali: se le vostre esperienze professionali o titoli di studio non sono in linea con le ricerche di personale attive al momento, potete controllare periodicamente la bacheca dei Centri per l'Impiego della provincia di Torino per non perdere le future opportunità di lavoro.

Dalla bacheca lavoro dei Centri per l'Impiego inoltre possibile accedere alle offerte di lavoro attive in Europa che provengono dalla piattaforma Eures, il portale europeo della mobilità professionale oppure consultare le opportunità di impiego nel settore del turismo, alberghiero e dei servizi, proposte dal servizio Olyjob.



Per maggiori informazioni

http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/lavoro/offerte-lavoro

http://www.comune.torino.it/lavoro/

http://agenziapiemontelavoro.gov.it/index.php?option=com_content&view=article&id=341&Itemid=208