venerdì 27 aprile 2018

Assunzioni Hermes: 70 Posti di lavoro Vacanti per Magazzinieri e Addetti vari



La casa di moda Hermes è pronta a creare nuova occupazione nel milanese. L’azienda francese ha annunciato l’intenzione di spostare la propria sede di Milano a Busto Garolfo, sempre in provincia. L’iniziativa avrà un notevole impatto dal punto di vista dell’occupazione, con circa 70 nuovi posti di lavoro che verranno creati nei prossimi 3 anni.



E’ bene ricordare che Hermès Group è un’azienda francese, fondata, nel 1837 da Thierry Hermes, che produce e commercializza articoli di alta moda e prêt-à-porter, accessori, pelletteria, borse, arredamento, gioielli, profumi e tanto altro. Il Gruppo opera tramite più di 300 punti vendita e oltre 12mila collaboratori in tutto il mondo.
Il Gruppo francese ha di recente aperto le candidature per nuove opportunità di lavoro presso la nuova sede di Busto Garolfo. Con il trasferimento dell’Atelier HCI – Hermès Chaussures Italie di Milano, il colosso della moda creerà quindi numerosi nuovi posti di lavoro, fino a 70 nel prossimo triennio.
La nuova sede conterrà i reparti in cui vengono sviluppati e realizzati prototipi di calzature e si producono scarpe, ma è anche il posto da cui si procede al coordinamento dei fabbricanti di calzature relativamente all’industrializzazione e il controllo qualità del prodotto finito e della materia prima.


Per maggiori informazioni
http://www.hermesemployeur.com/en/opportunities