Ecco che arrivano le prime assunzioni nel nuovo centro logistico Amazon di (Torino). Il nuovo stabilimento del colosso mondiale dell’e-commerce aprirà i battenti il prossimo autunno ma le opportunità di lavoro che sta creando sono già numerose. Al momento sono infatti disponibili ben 100 offerte di impiego a Torrazza. Vediamo quindi quali sono le figure ricercate e come candidarsi.
Amazon, con la collaborazione dei Centri per l’impiego della città metropolitana di Torino che gestiscono le selezioni, è alla ricerca di 100 Addetti al montaggio/allestimento magazzino da assumere con contratti a tempo determinato della durata di 4 mesi.
Si tratta quindi di opportunità di lavoro legate all’allestimento del grande centro logistico da 60.000 metri quadrati che entrerà in attività entro il prossimo autunno e che darà lavoro a circa 1.200 persone.
Requisiti
Le selezioni sono rivolte a persone in possesso di:
- preferibile esperienza pregressa nella mansione;
- disponibilità a lavorare su turni a rotazione settimanale dal lunedì al venerdì (compreso il sabato mattina);
- flessibilità oraria e disponibilità allo straordinario;
- capacità di lavorare in team;
- velocità, dinamismo, manualità e precisione;
- automuniti.
Per Maggiori Informazioni:
https://www.amazon.jobs/it/search?offset=0&result_limit=10&sort=relevant&distanceType=Mi&radius=24km&latitude=&longitude=&loc_group_id=&loc_query=&base_query=&city=&country=®ion=&county=&query_options=&