mercoledì 16 maggio 2018

Assunzioni Surgital: cercasi Pastaio, Tecnici Informatici e vari Impiegati


Vi presentiamo oggi interessanti opportunità di lavoro in Surgital. Si tratta dell’azienda di riferimento per la pasta fresca surgelata con sede a Lavezzola (Ravenna), attualmente alla ricerca di nuovo personale. Scopriamo qualche informazione in più su questa importante realtà industriale e sulle opportunità di lavoro disponibili.



Surgital è una grande azienda che opera nella ristorazione di qualità, catering, bar, hotel e ristorazione veloce in Italia e all’estero. L’azienda produce e commercializza alimenti di 10 grandi marchi relativi a linee di pasta fresca surgelata, piatti pronti mono e pluriporzione surgelati, sughi surgelati in pellet. 

Surgital produce ogni giorni più di 135 tonnellate di pasta fresca, 60.000 piatti pronti e 8 tonnellate di sughi in pellet.

Posizioni aperte

Al momento Surgital ha in corso diverse ricerche di personale per il reclutamento delle seguenti figure.

Addetto al controllo della produzione alimentare industriale

La figura selezionate opererà in un team due persone in attività di controllo giornaliero della qualità e rintracciabilità del prodotto, seguendo la pianificazione giornaliera della produzione e supportando il controllo di gestione. Per il ruolo si richiedono il possesso di una Laurea in Ingegneria gestionale, la disponibilità a lavorare su turni diurni, capacità organizzative e di lavoro in team.

Addetto controllo qualita’

La risorsa ricercata collaborerà con il Responsabile Controllo Qualità nell’applicazione delle procedure relative agli schemi delle certificazioni volontarie in materia di Qualità e Sicurezza Alimentare e delle procedure relative al Sistema di Autocontrollo, verificando giornalmente l’attività di produzione.

Per il ruolo si richiedono competenza in materia di Controllo Qualità e di legislazione alimentare, esperienza di almeno 2 anni nel settore alimentare, ottima conoscenza della lingua inglese e dell’uso dei sistemi informatici, capacità organizzative e relazionali, domicilio nelle province di Ravenna, Bologna, Ferrara.

Pastaio

Si ricerca una risorsa da inserire nel team di pastai, con esperienza già maturata in preparazione di impasti e conoscenza dei vari tipi di farina, nonchè disponibilità a lavorare su turni diurni.


Per Maggiori Informazioni
http://www.surgital.it/index.php?action=curriculum