lunedì 23 aprile 2018

Lavorare in Hotel: 80 Assunzioni per Camerieri e Lavapiatti, da Maggio 2018



Decine di posti di lavoro in arrivo nel settore alberghiero. A promuovere le offerte di lavoro è la nota agenzia per il lavoro Articolo1, attualmente alla ricerca di 80 risorse da inserire durante la prossima estate in una grande struttura alberghiera a Cefalù, in provincia di Palermo. Ecco tutto quello che c’è da sapere per candidarsi alle selezioni di personale.



Articolo 1 – Soluzioni HR rende note le nuove selezioni di personale per conto di un importante catena alberghiera presente a Cefalù con un hotel a cinque stelle. Le numerose opportunità di lavoro riguardano in particolare 80 risorse, suddivise tra 50 camerieri addetti al servizio di sala nel ristorante della struttura, e ben 30 lavapiatti da inserire in cucina.

Requisiti

I camerieri di sala dovranno essere in possesso di una buona conoscenza dell’inglese, un’esperienza nel ruolo di almeno 2 anni presso strutture con almeno tre stelle e room service, patente di guida B e auto/motomuniti. Per i lavapiatti invece si richiede un’esperienza di almeno 1 anno maturata presso strutture alberghiere di almeno 50 camere, esperienza nell’utilizzo di lavastoviglie a nastro, patente B e mezzo di trasporto personale.

Condizioni di lavoro

Le persone selezionate da Articolo1 verranno assunte presso l’hotel di Cefalù con contratto a tempo determinato e pieno, da maggio ad agosto 2018. L’impegno settimanale sarà quindi di 40 ore con due turni giornalieri, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo. Alle risorse è garantito l’alloggio e ticket restaurant.

Candidatura

http://www.articolo1.it/primo-piano/