sabato 3 febbraio 2018

Corriere GLS: pubblicate le nuove Ricerche, sono rivolte a Laureati e non


Vi piacerebbe lavorare in GLS, uno dei principali corrieri espresso in Europa? L’azienda assume personale per le sue varie sedi italiane e offre opportunità di lavoro a diplomati o laureati in discipline tecniche e scientifiche. Andiamo quindi a vedere quali sono le posizioni aperte in Gls Italy e come candidarsi, oltre a fornire alcune informazioni sul profilo aziendale.



Gls ovvero General Logistics Systems Italy SpA è un corriere espresso che offre servizi di spedizione nazionali e internazionali. Gls Italy dispone di oltre 147 sedi e 13 centri di smistamento dislocati su tutto il territorio nazionale, che assicurano rapidità nelle consegne, anche nelle località periferiche. 

Inoltre, sempre in termini numerici, GLS in Italia possiede 4.600 mezzi per la distribuzione, 700 mezzi di linea, 5 aree funzionali e 4 sedi che operano per oltre 120.000 clienti. L’azienda fa parte del Gruppo GLS, presente in 41 paesi con servizi di consegna, sia tramite filiali di proprietà, che grazie agli accordi con partner selezionati.


https://www.gls-italy.com/it/azienda/offerte-di-lavoro?Itemid=173