venerdì 19 gennaio 2018

Concorsi Comunali: arrivano ben 95 Posti di lavoro a tempo indeterminato


Nuove assunzioni in Comune a Cagliari per oltre 100 figure professionali. L’amministrazione comunale del capoluogo sardo, ha aggiornato il proprio piano assunzioni per il triennio 2017/2019 annunciando l’intenzione di inserire ben 95 risorse di personale. Saranno quindi indetti nuovi bandi di concorso mirati a nuove assunzioni a tempo indeterminato in diverse aree funzionali del Comune di Cagliari.Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni in arrivo a Cagliari.

La Giunta comunale di Cagliari ha quindi approvato l’aggiornamento del piano di assunzioni valido per il triennio 2017 - 2019, come confermato da una recente nota pubblicata sul sito internet del Comune di Cagliari. 

Ricordiamo che il piano di assunzioni si era reso necessario per far fronte alla grande carenza di personale che il Comune e i cittadini lamentano da tempo, favorito dallo sblocco del turn over da parte del Governo. Le assunzioni totali saranno quindi 95 entro il 2019, con inserimenti stabili a tempo indeterminato. Vediamo quindi quali saranno i settori interessati da tali assunzioni.

Profili ricercati

Delle assunzioni previste, 42 saranno effettuate nel corso del 2018 e 53 nel 2019. Le figure ricercate saranno le seguenti:
  • Istruttore Direttivo di Ragioneria;
  • Assistente Sociale;
  • Istruttori Amministrativo Contabili;
  • Commessi Custodi;
  • Istruttori Agenti di Polizia Municipale;
  • Istruttori Tecnici, profilo Geometra / Perito Edile.

Per Maggiori informazioni
https://www.comune.cagliari.it/portale/it/bcn_archivio.page