mercoledì 24 gennaio 2018

CITTA’ METROPOLITANA DI REGGIO CALABRIA: Avviamenti sui presenti 2017 posti disponibili presso aziende private categorie protette (Art. 8 Legge 68/99) (Art. 18 Legge 68/99)


La Città Metropolitana di Reggio Calabria – Settore 9 Politiche del Lavoro deve procedere, attraverso la “chiamata con avviso pubblico e con graduatoria riferita alla specifica occasione di lavoro” – graduatoria sui presenti – all'avviamento a selezione presso le Aziende indicate in apposito elenco allegato di soggetti appartenenti alle seguenti categorie: 





  •  art. 8 L. 68/99 (Invalidi Civili, Invalidi di Guerra, Invalidi per Servizio, Invalidi per Lavoro)
  •   art. 18 comma 2 della L. 68/99 ( Orfani e Coniugi superstiti di coloro che sono deceduti per causa di Lavoro, di Servizio o di Guerra ed equiparati); 
da assumere al lavoro nel numero e con le qualifiche riportate, nell’elenco allegato, accanto a ciascuna Azienda. 
Tutti gli interessati a partecipare all’avviamento a selezione, come previsto dal Cap. 14 della Deliberazione di Giunta Regionale n. 33 del 24.02.2015, dovranno presentarsi personalmente ai Centri per l’Impiego di Reggio Calabria, Gioia Tauro e Locri, o presso le Loro Sedi Locali Coordinate. 
Il modello di adesione potrà essere ritirato direttamente presso detti Centri per l’Impiego o Sedi Locali Coordinate o scaricato dal sito www.cittametropolitana.rc.it.  


Per Maggiori Informazioni
https://www.cittametropolitana.rc.it/canali/istruzione-formazione-ed-orientamento/formazione-professionale/notizie-e-avvisi/avviamenti-sui-presenti-2017-posti-disponibili-presso-aziende-private-categorie-protette-art-8-legge-68-99-art-18-legge-68-99/bando-avviamenti-ditte-2017-legge-68.pdf/view