venerdì 18 marzo 2016

Settore Alimentare Dolciario: cercasi Candidati per varie Mansioni in 21 Città


Fabbri 1905 è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico anche con contratto di lavoro a tempo indeterminato: le offerte di lavoro sono aperte in tutta Italia. Fabbri produce e vende semilavorati per gelateria, prodotti per ristoranti, pasticcerie, bar e pubblici esercizi, basi e ingredienti per gelati. 



L'azienda è stata fondata nel 1905 da Gennaro Fabbri - proprietario di una drogheria nella quale venivano prodotti liquori e sciroppi - che ha trasformato la sua piccola bottega in una società per azioni ora gestita dai nipoti.
Le offerte di lavoro Fabbri sono attive in diverse regioni italiane, di seguito indichiamo quali sono i profili professionali ricercati in questo periodo e le relative sedi di lavoro.
Export Area Manager Retail, Gelato & Pastry
Direttore commerciale italia
Agenti HORECA
Giovani venditori Horeca
Venditori divisione gelateria e pasticceria
Maestri pasticceri e gelatieri




Fabbri offre lavoro a candidati tra i 28 e i 35 anni di età con pregressa esperienza nelle vendite a livello internazionale, conoscenza fluente della lingua inglese, dimestichezza con una seconda lingua tra spagnolo, francese o tedesco, e preferibilmente in possesso di una laurea ad indirizzo economico o giuridico. Sede di lavoro: Bologna.
L'offerta di lavoro Fabbri è rivolta a laureati di età compresa tra i 35 e i 45 anni, con minimo 4 - 5 anni di esperienza nella gestione delle vendite, dimestichezza con i principali software informatici, buon inglese, e disponibili ad effettuare frequenti trasferte. L'azienda offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Italia.
Le risorse ideali hanno pregressa esperienza come venditori del canale Horeca, hanno conseguito un diploma o hanno cultura equivalente, sono in grado di lavorare in autonomia, sono determinati e hanno buone capacità di analisi e sintesi. Previsto inquadramento Enasarco con provvigioni e premi. Sede di lavoro: Ragusa, Nuoro, Siracusa.
I requisiti sono identici a quelli della figura professionale sopra descritta così come l'inquadramento. Sede di lavoro: Bari, Brindisi, Foggia, Taranto.
Fabbri 1905 è alla ricerca di personale con predisposizione ai rapporti interpersonali e buone doti negoziali. I candidati ideali sono giovani che hanno conseguito una laurea in discipline commerciali o giuridiche o un diploma di maturità. Previsto inquadramento Enasarco con provvigioni. Sede di lavoro: Agrigento, Alessandria, Asti, Caltanissetta, Cuneo, Firenze, Milano, Pesaro, Roma, Savona, Torino, Udine, Venezia.
I selezionatori dell'azienda sono alla ricerca di candidati con esperienza nella mansione, con buone doti organizzative e di comunicazione conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua straniera.


Per maggiori informazioni
http://www.fabbri1905.com/it/lavora-con-noi/lavora-con-noi