giovedì 22 ottobre 2015

MILANO: ADDETTO CUSTOMER SATISFACTION




Abitare In punta a definire nuovi standard di customer satisfaction per il settore immobiliare e nell'ottica della quotazione in Borsa (al mercato AIM) Abitare In offre una occasione di stage per il ruolo di Customer Satisfaction manager. 





Il candidato dovrá implementare le strategie e i processi legati alla gestione della relazione con il cliente durante l’intero ciclo di vita delle varie iniziative immobiliari realizzate da Abitare In. I requisiti e le competenze richieste si traducono in definizione e implementazione delle strategie di gestione del cliente, tecniche di customer satisfaction e tecniche e metodi di comunicazione con la clientela, marketing proattivo per la customer satisfaction e metodologie di customer service. Al candidato si richiedono anche competenze tecniche, quali una ottima conoscenza pacchetto Office e conoscenza aspetti di gestione aziendale. Inoltre richiediamo spiccate abilitá di team working, autonomia e indipendenza lavorativa.


PER INFORMAZIONI
http://www.cliclavoro.gov.it/SitoServizio/BlankMaster/Pagine/DettaglioRicevuta.aspx?idOfferta=a03bb887-f677-e511-9403-001999d44739&ht=1&OpenInPopUp=1&scroll=yes&width=800&hidetool=true&scrollx=true