mercoledì 7 ottobre 2015

Diversi profili settore bio in Cosenza


Per importante catena di supermercati in Italia, specializzata nella vendita di prodotti alimentari biologici e naturali, ricerchiamo diverse figure da inserire all'interno dei punti vendita. 




Nello specifico: 
-cassiera-erborista E’ preferibilmente laureata in scienze erboristiche e/o ha lavorato in una erboristeria, ha voglia di condividere le sue conoscenze con i clienti, regalando a tutti un sorriso in cassa. 
-gastronomo-scaffalista full time: E’ una persona preparata e curiosa, nei nostri negozi ogni formaggio ha la sua storia e le sue caratteristiche, cresce accudito dai nostri fornitori e ha bisogno di essere amorevolmente proposto, così come i nostri salumi. (nei momenti di punta sa aiutare nella zona ristorazione, nella preparazioni di semplici piatti, panini e bevande) 
-scaffalista-cassiere: è una persona veloce e precisa, che ha una forte voglia di conoscere i prodotti che espone e sa come aiutare i clienti che girano fra gli scaffali con tanta curiosità da soddisfare. 
-addetto ortofrutta: ha una vera passione per l’ortofrutta, che conosce e cura per rispettare al meglio le caratteristiche di ogni prodotto, anche in questo caso ha voglia di condividere le sue conoscenze e la sua abilità in cucina con i clienti. 
-responsabile punto vendita: ama stare in mezzo alla gente e coordinare il lavoro altrui. Ha una naturale propensione all’apprendimento di cose nuove e all’accettazione di nuove sfide. 
-barista: ha studiato alla scuola alberghiera e ama accompagnare i momenti di svago dei nostri clienti. Sa gestire in autonomia l’angolo ristorazione, dalle colazioni alle pause pranzo. 

Sede di lavoro: Cosenza






https://www.randstad.it/offerte-lavoro/diversi-profili-settore-bio_cosenza_9439197/